A.S.D. Dynos Verona Baseball Softball

P. IVA 02489690236 - Via Cornelio Nepote 7A, 37131, Verona - tel. 045 97 44 44

© 2019 by Andrea Piccolboni e Francesca Pennisi. Proudly created with Wix.com

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

Baseball che passione!

Fin dalla sua fondazione la Dynos Verona Baseball Softball si è adoperata per crescere i suoi atleti dai primi lanci alla massima serie. A tale scopo si è sempre impegnata nelle giovanili e a far arrivare i propri atleti meritevoli nella massima serie di Verona.

L'associazione fin dall'origine collabora con gli istituti scolastici di Verona con progetti in orario curricolare e non al fine di promuovere questo nostro sport.

Da anni, attraverso l'unione con alcune società limitrofe, collabora nel progetto Farm System Verona. Il progetto ha come obbiettivo la condivisione tecnica tra le società al fine di dare più supporto agli atleti e alla loro crescita.

Campo Gavagnin grande

Il Campo Gavagnin Grande ha ospitato i mondiali di baseball nel 2009 ed è utilizzato dalla nostra serie maggiore e dal BT Verona. Lo stadio è considerato tra i più belli d'Europa e gode di una illuminazione che permette di giocare le gare in notturna.

Inoltre dispone di tutti i servizi: un bar all'ingresso aperto durante le partite, i servizi igenici, uno spazio dedicato agli scorer, una tribuna centrale con seggiolini e uno spazio dedicato ai portatori di handicap.

Campo Gavagnin Piccolo

Situato accanto al Campo Gavagnin Grande,  questo diamante è il luogo in cui l'associazione cresce i nostri piccoli atleti. L'ingresso è situato in via Montelungo ed è servito da un ampio parcheggio.

I genitori, lo staff e gli atleti si riuniscono nella nostra Club House: un ampia tettoia, servita da un bar e una cucina dove i volontari preparano i pranzi durante i tornei o tra le gare delle serie maggiori.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now