VERONA SOFTBALL 2010

TORNA INDIETRO

 

(ANDATA)

Cadette scatenate, che con attenzione e concentrazione, vincono 2 importanti gare contro Palladio Vicenza stabilendo cosė per loro la vetta della classifica. Le ragazze guidate da Maddalena Girelli si sono imposte infatti per 11-1 e 12-3 contro Palladio sabato pomeriggio nel campo di via Sogare.

(RITORNO)

Nella prima partita testa a testa tra le due formazioni, nei primi due inning ognuna della due squadre segna 8 punti grazie a qualche valida e base su ball.
Sulla pedana di lancio sale poi Irene Golia che riesce a tenere a zero il punteggio delle nostre avversarie. La nostra formazione invece continua a macinare punti aggiudicandosi il primo incontro per… 16 a 8
 
 
Nella secondo partita partente Irene Golia. Le  nostre ragazze partono subito alla grande portandosi sul punteggio di 12 a 0. Spazio quindi ad altre giovani lanciatrici Arianna Ederle e Silvia Garzon, il punteggio alla fine della gara si assesta sullo 14 a 8.
 
Obbiettivo della giornata per tutte (esperte e nuove leve): scivolare!!!
Si aggiudicano il premio partita Chiara Albertini e Silvia Garzon.