I  nostri
Sponsor

Ultimi Aggiornamenti

 

 

 

 

 
SERIE C 2010

 

PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA 2010

 

 

 

 


 CUS TRENTO VS DYNOS VERONA  0 - 23


Note sulla partita
Di Alice Porcu

Verona 30/05/2010 

Schiacciante vittoria oggi al campo Gavagnin per la meravigliosa squadra dei Dynos, contro il Trento. Un’altra affermazione meritata per i nostri bravissimi ragazzi, che anche quest’anno fanno vedere agli altri di che pasta sono fatti.
Nella giornata di oggi, nonostante il vento e le nuvole, i nostri giocatori erano belli caldi, con voglia di giocare e di vincere ancora. E infatti ce l’hanno fatta, e direi anche alla grande!

Il primo inning infatti si chiude già con 4 punti portati a casa per noi.

Mancioppi, dopo essere riuscito a rubare dalla 1a base alla 3a, rompe il ghiaccio, e da li cominciano ad entrare i punti. Nick è il secondo che porta a casa un altro punto e lo seguono Lorenzo e Leal che arrivano a casa base con una velocità pazzesca. E qui si chiude la prima serie di punti per la nostra squadra.
Intanto il Trento è ancora a zero, grazie al nostro bravissimo lanciatore Niccolò Golo che ha aperto la partita. Ci troviamo ora nella parte bassa del 2° inning dove altri punti entrano; dopo 2 basi rubate dal nostro veloce Caloi che riesce ad arrivare in casa base e a segnare il 5 punto per i Dynos. Nick porta a casa un altro punto dopo aver rubato in seconda, e lo seguono Alberto, Leal e Filippo, con un totale di 5 punti portati a casa in questo inning. Siamo arrivati così 9 a 0 per la nostra bellissima squadra, e solamente al 2° inning!

Il 3° inning non è da meno, il Trento totalizza sempre 0 punti, grazie ancora ad uno splendido Golo sul monte di lancio. E qui comincia un’altra serie di punti da parte dei nostri giocatori: Davide, Nick, Alby, Baghi e Leal portano a casa altri 5 punti, senza nessuna fatica, facendoci ritrovare 14 a 0, solo al 3° inning. Direi che la partita ormai è già segnata, ma i Dynos non si accontentano, infatti, fino alla fine, faranno arrivare ancora un sacco di punti.

Eccoci così al 4° inning dove, ancora grazie al nostro lanciatore, il Trento totalizza 0 punti. Tocca ancora al nostro attacco dove due bravissimi e veloci Davide e Nick portano a casa due punti. E l’inning si chiude così.

Arriviamo quindi al 5° inning dove il nostro manager Diego, decide di cambiare un po’ di giocatori. Troviamo così sul monte di lancio Gleb che sostituisce Niccolò, in 2a base Federico, che sostituisce Filippo, in interbase Leal che lascia la 3a base ad Alberto che lascia a sua volta la posizione di esterno destro ad Ale, e Thomas che sostituisce Andrea nella posizione di Esterno sinistro. E’ cambiata quasi tutta la squadra in campo, ma la situazione rimane la stessa. Infatti, dopo la nostra mitica difesa, dove un perfetto Gleb lascia ancora il Trento a 0 punti, siamo arrivati alla parte bassa del 5° inning, dove il nostro ricevitore, Claudio, segna il 17° punto, seguito da Ale e ancora da Nick. E anche il 5° inning si chiude.
Siamo ad un totale di 19 punti e i nostri ragazzi non si sono ancora stancati di segnare punti. Ancora una volta il Trento resta a 0, grazie a una bellissima performance e a delle mitiche ed efficaci palle veloci di Gleb. Siamo arrivati alla fine del 6° inning e i Dynos segnano ancora 4 punti dati da Thomas, Claudio, Mancioppi, e Ale. Il 7° inning si concluderà con l’attacco del Trento, che porta a casa 0 punti. La partita finisce così 23 a 0 per la nostra magnifica squadra che quest’anno sta proprio dando il massimo!

Bravi ragazzi! Continuate così!


 

  Articoli precedenti(clicca la foto)
DYNOS VERONA VS PRAISSOLA 12 - 1
Oggi, in questa caldissima giornata, la nostra squadra ha giocato contro il Praissola..
 leggi
DYNOS VERONA VS SAN MARTINO 10 - 6
La sfida tra le squadre Dynos e il San Martino hanno sempre avuto un fascino particolare              leggi
VI PRESENTO LA SQUADRA

BOLZANO BC Vs DYNOS VERONA 4 -
8
Sabato 24 Aprile alle               leggi